Emilia Romagna: Donatella Prampolini presidente del comitato regionale di coordinamento Fida

Alla Prampolini sono affiancati i due vicepresidenti Luca Bonizzi e Giancarlo Andrini. La Prampolini è presidente provinciale e vicepresidente nazionale della Federazione Italiana Dettaglianti dell'Alimentazione Confcommercio.

10 marzo 2009
Segreteria

Emilia romagna: Donatella Prampolini presidente del comitato regionale di coordinamento Fida

Presso Confcommercio Emilia Romagna, è stato costituito il comitato regionale di coordinamento della Fida Confcommercio di cui è stata nominata presidente Donatella Prampolini. Alla Prampolini sono affiancati i due vicepresidenti Luca Bonizzi e Giancarlo Andrini. Titolare di una catena di punti vendita in provincia di Reggio Emilia e Piacenza, Donatella Prampolini è presidente provinciale e vicepresidente nazionale della Federazione Italiana Dettaglianti dell’Alimentazione Confcommercio, membro della Giunta e del Comitato di Presidenza della Confcommercio reggiana, e membro della Commissione per la Filiera agroalimentare di Confcommercio, della Commissione per la borsa merci telematica di Unioncamere nazionale e della Commissione sindacale nazionale di Confcommercio per il CCNL del terziario, distribuzione e servizi. Il primo impegno del comitato regionale di coordinamento Fida è costituito dalla realizzazione, in collaborazione con altri soggetti istituzionali e non, di progetti volti a mettere in moto una filiera distributiva virtuosa in grado di offrire ai consumatori la possibilità di beneficiare dei vantaggi che le aziende riescono a realizzare mediante la ricerca di sempre migliori modalità e condizioni di acquisto e approvvigionamento.