Federalberghi si autosospende. Confcommercio: "Disponibili al confronto"

Federalberghi si autosospende. Confcommercio: "Disponibili al confronto"

Il Consiglio Direttivo della Federalberghi ha deciso l'autosospensione da Confcommercio. Nota della Confederazione: "Possibile rispondere positivamente alle esigenze di rappresentatività della Federazione all'interno del sistema".

DateFormat

19 marzo 2010
Il Consiglio Direttivo della Federalberghi, riunitosi a Roma, ha deciso l’autosospensione della Federazione da Confcommercio-Imprese per l'Italia

Il Consiglio Direttivo della Federalberghi, riunitosi a Roma, ha deciso l’autosospensione della Federazione da Confcommercio-Imprese per l'Italia. “La decisione, varata alcuni giorni or sono all’unanimità dalla Giunta Esecutiva Federale e ratificata oggi, è motivata - si legge in una nota – dall’esigenza di ridefinire il ruolo e la rappresentatività della Federalberghi, organizzazione alla quale aderiscono oltre ventisettemila imprese alberghiere, all’interno del sistema Confcommercio-Imprese per l’Italia”. Immediata la replica di Confcommercio: “Nell’apprendere della decisione del Consiglio Direttivo di Federalberghi in ordine all’autosospensione da Confcommercio-Imprese per l’Italia – si legge in una nota - evidenziamo, naturalmente, la più ampia disponibilità al confronto, nel convincimento che sia certamente possibile rispondere positivamente alla manifestata esigenza di ridefinire ruolo e rappresentatività della Federazione all’interno del sistema confederale”.

 

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca