Federfiori al "Myplant & Garden"

La Federazione sarà protagonista della nuova fiera professionale del florovivaismo e del garden in programma dal 25 al 27 febbraio a FieraMilano, Rho-Pero.

24 febbraio 2015

Fiori protagonisti il prossimo 27 febbraio nell'ambito della manifestazione "Myplant & Garden", la nuova fiera professionale del florovivaismo e del garden in programma dal 25 al 27 febbraio a FieraMilano, Rho-Pero. Presso il Padiglione 10, alle 10, si svolgerà l'incontro "La valorizzazione del fiore attraverso lo stile italiano", al quale è stato invitato a partecipare Carlo Sprocatti, presidente di Federfiori-Confcommercio Imprese per l'Italia. All'incontro interverranno anche Mario Selicato (presidente Assofioristi), Cristiano Genovali (presidente Associazione Piante e Fiori d'Italia ), Chicco Pastorino (guida I Fioristi Italiani), Cafiero Catello (presidente Flora Pompei), Anna Zottola (preside Scuola Minoprio). In collaborazione con l'Associazione Nazionale Piante e Fiori d'Italia e il supporto organizzativo della Guida "I Fioristi Italiani", Myplant&Garden ospita i maestri delle principali scuole italiane di Arte Floreale, che realizzeranno  performance ispirate all'arte del periodo barocco. La scuola Federfiori sarà rappresentata dagli insegnanti Silvano Erba e Francesca Buriassi.