Federmobili si interroga sulla crisi

Federmobili si interroga sulla crisi

Lunedì 23 marzo a Roma si terrà il meeting nazionale "La luce oltre la crisi: dalla distribuzione tradizionale alla distribuzione post-moderna", organizzato da Innova.com e dal Gruppo Giovani Imprenditori di Federmobili.

DateFormat

19 marzo 2009
Milano, 18

 

 

Federmobili si interroga sulla crisi

 

Lunedì 23 marzo, alle ore 10 presso la sede nazionale di Confcommercio, si terrà a Roma il meeting nazionale “La luce oltre la crisi: dalla distribuzione tradizionale alla distribuzione post-moderna”, organizzato da Innova.com (la Scuola per la Distribuzione d’Arredamento di Qualità) e dal GIF (Gruppo Giovani Imprenditori di Federmobili, la Federazione nazionale commercianti di mobili e complementi di arredamento aderente a Confcommercio).

Il meeting sarà una giornata di studio e di riflessione dedicata a imprenditori e manager del settore su come fronteggiare adeguatamente la crisi pensando allo sviluppo, in modo che le difficoltà possano tradursi in opportunità. Interverranno, tra gli altri, Mauro Mamoli, presidente del Gruppo Leader Federmobili e vicepresidente di Innova.com, Maurizio Ricupati, presidente del GIF, e Franco Cappellini, presidente di FLAy (Gruppo Giovani Federlegno-Arredo).

 

 

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca