Fimaa: Maurizio Pezzetta nominato vicepresidente vicario

La nomina è avvenuta nel corso della Giunta esecutiva che si è svolta il 13 dicembre. È stato il Presidente Nazionale Santino Taverna a proporre la nomina di un Vicario con il compito di affiancarlo nella conduzione dell'associazione. Fimaa aderisce alla Campagna informativa #casaconviene.

15 dicembre 2016

Maurizio Pezzetta è stato nominato Vicepresidente Vicario Nazionale della FIMAA – Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari – aderente a Confcommercio-Imprese per l'Italia. La nomina è avvenuta nel corso della Giunta esecutiva che si è svolta nella giornata di ieri 13 dicembre. È stato il Presidente Nazionale FIMAA Santino Taverna a proporre la nomina di un Vicario con il compito di affiancarlo nella conduzione dell'Associazione, in vista dell'agenda 2017. La proposta è stata approvata all'unanimità. Pezzetta, Vicepresidente Nazionale FIMAA e Presidente FIMAA Roma e Lazio, è agente immobiliare da 37 anni e svolge attività sindacale in FIMAA Roma e in FIMAA Italia da circa 35 anni. Dopo la nomina il neo vicario Maurizio Pezzetta ha così commentato: "Sono molto fiero di questa nomina, del tutto inaspettata, che ha confermato il riconoscimento del Presidente Taverna e dei componenti di Giunta per il lavoro di squadra sinora svolto. Assolverò questo importante incarico con grande impegno nell'interesse dell'intera categoria".

Fimaa aderisce alla Campagna informativa #casaconviene

FIMAA-Confcommercio, in qualità di componente del tavolo tecnico sulle tematiche che riguardano la casa che si è insediato presso Ministero dell'Economia e delle Finanze, aderisce alla Campagna informativa Casa Conviene. Dalle ore 11 fino alle ore 17 di oggi, 15 dicembre, sulla pagina Ufficiale Facebook dell'Associazione (https://www.facebook.com/FimaaItalia/ ) sarà possibile seguire la campagna informativa sui Bonus mobili giovani coppie e Bonus ristrutturazioni.