Fisco: Confcommercio "apre" uno sportello su Radio Rai

Ogni mercoledì, dal 9 aprile, la trasmissione mattutina di Radio 1 "Questione di soldi" ospiterà uno spazio informativo di Confcommercio. Antonio Vento, responsabile del settore fiscalità d'impresa, approfondirà i temi riguardanti il fisco.

7 aprile 2008
Confcommercio "apre" uno sportello fiscale su radio rai

Fisco: Confcommercio "apre" uno sportello su Radio Rai

Confcommercio "apre" uno sportello fiscale su Radio Rai. Ogni mercoledì, a cominciare dal prossimo 9 aprile, andrà in onda all'interno della trasmissione di punta di Rai radio 1 "Questione di soldi" nella fascia oraria 7.30 –8.00 del mattino, uno spazio di circa 5 minuti denominato appunto sportello fiscale Confcommercio.

Antonio Vento, il responsabile del settore fiscalità d'impresa di piazza Belli,  aprirà "lo sportello" approfondendo un tema specifico in materia di fisco per poi rispondere alle domande dei radioascoltatori. La prima puntata sarà aperta da un breve approfondimento sul tema attuale del regime dei minimi.

Per porre quesiti allo sportello fiscale Confcommercio contattare via e-mail  grr.economico@rai.it oppure chiamare il numero verde dal lun. al ven. 800050671 dalle 12.00 alle 12.30.