Fiva arriva anche a Prato

Nuovo sindacato provinciale per Fiva–Confcommercio, alla presidenza del quale è stato eletto Stefano Castellani.

2 maggio 2016

E' stato costituito a Prato il nuovo sindacato provinciale Fiva–Confcommercio, alla presidenza del quale è stato eletto Stefano Castellani. Nel corso dell'Assemblea, tenutasi presso la sede di  Confcommercio Prato e alla quale ha partecipato il segretario nazionale di Fiva–Confcommercio Armando Zelli,  gli operatori presenti hanno discusso dei temi di principale interesse per il settore e individuato le azioni da compiere nell'immediato futuro. "Ringrazio i colleghi per la fiducia riposta nei miei confronti. Insieme – ha dichiarato  Castellani – ci metteremo fin da subito al lavoro per dare nuovi strumenti e spunti ai commercianti associati per crescere sul territorio ed essere sempre aggiornati sulle novità del settore. Consulenza e aggiornamenti costanti sono infatti i principali obiettivi che Fiva Prato si pone, tanto che già per il prossimo 19 maggio è in programma il seminario sulle principali novità della Direttiva Bolkestein, che a partire da fine  anno vedrà la categoria impegnata nella riconferma dei posteggi in concessione per i prossimi 12 anni."