Giù il sipario su Smau 2009

Giù il sipario su Smau 2009

A Fieramilanocity si è conclusa la 46esima edizione del Salone improntata sull'ICT come leva per il rilancio delle imprese.

DateFormat

19 ottobre 2009
AI NASTRI DI PARTENZA SMAU 2009

Si è conclusa a Fieramilanocity la 46ma edizione di Smau, Salone dell’Information&Communications Technology, con un pubblico di oltre 49.000 decisori aziendali e professionisti ICT: una tre giorni in cui le tecnologie e l'innovazione per il mondo dell'impresa e delle pubbliche amministrazioni sono state sotto i riflettori in quanto leve strategiche per la ripresa della competitività del mercato. Smau 2009 ha visto 500 aziende fra espositori e business partner - protagoniste di un'area di 40.000 mq -, mettere in mostra le più innovative soluzioni e servizi a supporto del business: in primis Smau 2009 ha visto il lancio delle soluzioni Smarter Business e Smarter Planet di IBM, all'interno di uno stand a forma di “Pianeta Intelligente”, di Windows 7, il nuovo sistema operativo Microsoft che prenderà il posto di Windows Vista, e ancora il SAS presentato da Oracle. Il pubblico in visita ha dimostrato di apprezzare la suddivisione in 9 aree tematiche dei padiglioni di Smau: grande favore hanno raccolto gli spazi dedicati alle soluzioni per il Retail e la GDO, curata da Comufficio; corridoi affollati anche nelle aree Telco, Information Security, e-Commerce&Web Marketing, Mobile&Wireless, Fatturazione Elettronica, nonche' le due anime centrali del Salone, Smau Business, lo spazio dedicato ai sistemi di CRM, Infrastrutture IT, Business Intelligence e Smau Trade, rivolto al mondo del canale e popolato dagli attori principali del comparto.

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca