Grande successo per l'Assofermet day

Temi, considerazioni e commenti di grande importanza per il futuro dell'industria dell'acciaio e dell'economia globale al centro dell'evento organizzato presso il Grand Hotel Villa Torretta.

9 ottobre 2017

Quasi 400 i partecipanti all'Assofermet Day nella splendida cornice del Grand Hotel Villa Torretta, alle porte di Milano. Il Focus sulle materie prime, metalli, acciao e rottame ferroso, seguito da due tavole rotonde moderate da Oscar Giannino, hanno lasciato spazio a temi, considerazioni e commenti di grande importanza per il futuro dell'industria dell'acciaio e dell'economia globale. Nel pomeriggio, gli operatori del recupero di rottami ferrosi e non ferrosi provenienti da tutta Europa si sono incontrati alla prima European Recycling Conference (ERC) realizzata in collaborazione con EuRIC, la Federazione Europea del Recupero a cui Assofermet aderisce. Ottime le opportunità di nuovi contatti commerciali che hanno trovato la giusta sede per svilupparsi durante tutto l'arco della giornata, anche grazie al servizio di "matchmaking" realizzato appositamente per l'occasione.