IL "PARTERRE" DELL'ASSEMBLEA

ASSEMBLEA GENERALE DI CONFCOMMERCIO

Auditorium Conciliazione - Roma 19 giugno 2008

Il parterre dell’Assemblea

All’Assemblea di Confcommercio parteciperanno: il Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi; il Presidente del Senato, Renato Schifani, il Presidente della Camera, Gianfranco Fini; il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Gianni Letta; il Vice Presidente della Camera, Maurizio Lupi.

Nove i ministri presenti: Renato Brunetta (P.A. e Innovazione), Roberto Calderoli (Semplificazione Normativa), Ignazio La Russa (Difesa), Roberto Maroni (Interni), Altero Matteoli (Infrastrutture e Trasporti), Andrea Ronchi (Politiche Europee), Maurizio Sacconi (Lavoro, Salute e Politiche Sociali), Claudio Scajola (Sviluppo Economico), Giulio Tremonti (Economia e Finanze).

Tra i politici saranno presenti: Giulio Andreotti, Pier Luigi Bersani, Lorenzo Cesa, Matteo Colaninno, Roberto Cota, Dario Franceschini, Maurizio Gasparri, Franco Marini, Antonio Mazzocchi, Maria Paola Merloni, Arturo Parisi, Achille Serra, Bruno Tabacci, Walter Veltroni, Michele Vietti, Luca Volontè.

Presenti anche i leader sindacali di Cgil, Cisl e Uil, Guglielmo Epifani, Raffaele Bonanni e Luigi Angeletti.