Il patto Confcommercio-Anci si allarga a Salerno

Oggi i sindaci e i responsabili Confcommercio di Salerno, Nocera Inferiore e Nocera Superiore sigleranno l'intesa già formalizzata a livello nazionale. Interverrà il direttore generale della Confcommercio nazionale, Francesco Rivolta.

5 maggio 2016

Venerdì 6 maggio alle 11,30, presso la sala Giunta del Comune di Salerno, i sindaci dei Comuni di Salerno Vincenzo Napoli, Nocera Inferiore Manlio Torquato, Nocera Superiore Giovanni Maria Cuofano e di Pagani Salvatore Bottoni firmeranno con il presidente dell'Anci regionale Domenico Fuccillo il Protocollo Anci-Confcommercio. Per la Confederazione sigleranno l'accordo il presidente provinciale Giovanni Marone e  i presidenti territoriali, Alfonso Cantarella, Sergio Cicalese e Luigi Amendola. Interverranno il direttore generale della Confcommercio nazionale, Francesco Rivolta, e il delegato confederale alle Politiche Comunitarie, Alberto Marchiori.