IL ROADSHOW PMI FA TAPPA A BARI

Quinta tappa della manifestazione itinerante organizzata da Confcommercio nel contesto della Prima settimana Europea delle PMI. In programma (dalle 16) il convegno "Sviluppo, Mezzogiorno e Pmi: una sfida da vincere".

10 aprile 2009
Il Roadshow Pmi fa tappa a Bari

La quinta tappa del Roadshow PMI, organizzato da Confcommercio nel contesto della Prima settimana Europea delle PMI promossa dall’UE, toccherà la città di Bari il prossimo 16 aprile con il convegno dal titolo “Sviluppo, Mezzogiorno e Pmi: una sfida da vincere”, dedicato al tema del Mezzogiorno e PMI nel corso del quale verranno presentati i risultati di una ricerca della Confederazione sull’argomento.

Interverranno il presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli; il ministro per le Politiche Comunitarie, Andrea Ronchi; il presidente della Commissione Bilancio del Senato, Antonio Azzollini; il vicepresidente della Regione Puglia, Sandro Frisullo; il presidente di Confcommercio Bari, Alessandro Ambrosi e il presidente della Commissione Mezzogiorno di Confcommercio, Emanuele Papalia. L’appuntamento è alle ore 16 presso l’Hotel Villa Romanazzi.