"Insieme per Enasarco"

Dal 1 al 14 aprile si terranno le elezioni per i nuovi vertici della Fondazione Enascarco. Mercoledì 9 marzo a Roma, presso l'Hotel Nazionale di Piazza Montecitorio 131, si terrà una conferenza stampa di presentazione della coalizione "Insieme per Enasarco" formata da Confcommercio, Confindustria, Confesercenti, Confcooperative, Anasf, Fiarc, Fnaarc, Fisascat e Usarci.

7 marzo 2016

Per la prima volta agenti, rappresentanti di commercio e ditte mandanti saranno chiamati a scegliere direttamente i nuovi organi di vertice della Fondazione Enascarco. Le elezioni per la costituzione dell'Assemblea dei delegati si svolgeranno da venerdì 1 aprile 2016 a giovedì 14 aprile 2016. Dureranno quattordici giorni, dalle ore 9.00 alle ore 18.00 nei giorni dal lunedì al venerdì e dalle ore 9.00 alle ore 20.00 nei giorni di sabato e domenica, secondo quanto previsto dal Regolamento elettorale L'Assemblea dei delegati, una volta costituita, eleggerà il nuovo Consiglio di Amministrazione. In vista delle elezioni, mercoledì 9 marzo a Roma, presso l'Hotel Nazionale di Piazza Montecitorio 131,  si terrà una conferenza stampa di presentazione della coalizione "Insieme per Enasarco" formata da Confcommercio, Confindustria, Confesercenti, Confcooperative, Anasf, Fiarc, Fnaarc, Fisascat e Usarci