La nuova Giunta di Confcommercio

Il Consiglio Generale della Confederazione ha approvato la nomina dei membri della Giunta Confederale che affiancheranno il presidente nelle sue funzioni. Cooptati nel Consiglio stesso sei nuovi componenti.

19 maggio 2015

Il Consiglio Generale di Confcommercio, riunitosi oggi per la prima volta dopo che lo scorso 12 marzo l'Assemblea ne aveva rinnovato la composizione insieme alla rielezione per acclamazione di Carlo Sangalli alla presidenza, ha approvato la nomina dei membri della Giunta Confederale (vedi elenco allegato, ndr) che affiancheranno il presidente nella promozione generale delle attività politiche e lo coadiuveranno nell'esercizio delle sue funzioni. Il Consiglio ha anche nominato quattro invitati permanenti alle seduta della Giunta senza diritto di voto e approvato la cooptazione nel Consiglio stesso di sei nuovi componenti (vedi i relativi elenchi in allegato).