La vigilanza privata incontra municipalizzate, orafi e casinò

Il 12 marzo a Verona seconda tappa del roadshow di Federsicurezza dal titolo "Vigilanza Privata 3.0: innovare l'attualità? Occhi puntati sul futuro prossimo".

6 marzo 2015

Il prossimo 12 marzo (ore 14.30 presso Montresor Hotel Tower, Via Mantegna, 30/A Bussolengo – Verona Nord) i servizi privati di sicurezza trovano a Verona uno spazio di confronto tra domanda e offerta. Si chiama "Vigilanza Privata 3.0: innovare l'attualità? Occhi puntati sul futuro prossimo" ed è la seconda tappa di un roadshow che FederSicurezza porta in tutta Italia, per raccogliere le istanze dai territori e disegnare un sistema integrato dove domanda ed offerta di sicurezza viaggino sinergicamente. Piatto forte della giornata, il talk show con ospiti di  rilievo: da Matteo Bettarello, presidente ATV (Azienda Trasporti Verona) a Vittorio Ravà (presidente Federgioco e direttore generale del Casinò di Venezia), da Paolo Artelio (presidente Veneto di Fipe, pubblici esercizi, e Silb, locali da ballo) a Stefano Andreis, presidente Associazione Orafi Trento (Federpreziosi), fino a Vincenzo Peritore, presidente Verona di APPC (Associazione Piccoli Proprietari Case) e ALAC (Associazione Liberi Amministratori di Condominio). Non mancheranno, ovviamente, i padroni di casa di Confcommercio Veneto e Verona e di FederSicurezza che, con un'impronta dichiaratamente marketing-oriented presenteranno un'indagine di mercato sulla domanda di sicurezza in Veneto, con particolare riferimento al mercato dello small business (residenziale e piccolo imprenditoriale). Anch'essa "evolutiva" e tesa a costruire convenzioni profittevoli e durature è la scelta della location: una fiera-convegno dedicata alle tecnologie per la security più accreditate e volte a ottimizzare il lavoro degli Istituti di Vigilanza e degli addetti alle centrali. Ingresso gratuito previa registrazione su: http://www.ipsecurityforum.com/registrazione-IT.asp