Confcommercio Sicilia, Manenti confermato presidente

Confcommercio Sicilia, Manenti confermato presidente

Il numero uno uscente resterà in carica per i prossimi cinque anni. “Dobbiamo dare risposte ai nostri associati che stanno attraversando il momento più complesso dal dopoguerra a oggi”.

DateFormat

25 ottobre 2022

Gianluca Manenti è stato confermato alla guida di Confcommercio Sicilia per i prossimi cinque anni nel corso della seconda conferenza di sistema organizzata a Siracusa dalla Confederazione regionale.

"Ringrazio i colleghi - ha commentato - per la fiducia che mi hanno rinnovato. Abbiamo molto da lavorare e dobbiamo sempre più rimboccarci le maniche, ancora di più di quanto fatto finora, perché è necessario, in questa fase storica così complicata, dare delle risposte di un certo tipo ai nostri associati che stanno attraversando il momento più complesso dal dopoguerra a oggi. Questo impegno deve vederci tutti uniti perché siamo all'interno di una 'bolla storica' unica nel suo genere e solo facendo squadra, muovendoci come un tutt'uno, riusciremo a raggiungere obiettivi importanti. A cominciare già dalla mobilitazione unitaria, assieme alle altre associazioni di categoria e ai sindacati dei lavoratori, in programma lunedì 7 novembre che dovrà vederci quanto più numerosi sarà possibile a Palermo per dire no all'escalation del caro energia. C'è tutta una piattaforma di richieste, oltre al caro energia, che sottoporremo da subito all'attenzione del Governo regionale perché si possa garantire un minimo sostegno alle attività dei servizi che stanno facendo i conti con disagi di ogni tipo".

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca