Mockridge (Sky): "abbiamo portato in Italia più pluralismo"

17 settembre 2010

“Sky ha portato in Italia una più ampia scelta di intrattenimento, più pluralismo nelle notizie e nell’informazione, più opportunità per gli imprenditori per creare nuove opportunità di business”. Lo ha detto nel suo intervento l’a.d. di Sky Italia, Tom Mockridge, al convegno dei Giovani Imprenditori di Confcommercio a Venezia.

Mockridge ha parlato delle innovazioni dei programmi Sky: dall’interattività all’Hd e, prossimamente, al 3D. “Tutte innovazioni - ha spiegato - che possono creare più opportunità per gli sviluppatori italiani di software, i grafici e designers, i produttori televisivi e le società di advertising”. Secondo l'a.d. di Sky Italia, il nostro Paese può avere oggi “una reale opportunità di avere una terza ondata di crescita, che si basa su servizi innovativi e un uso creativo della tecnologia”.