Napoli: Maddaloni presidente della Camera di Commercio

Il presidente di Confcommercio Campania è stato eletto per acclamazione e resterà in carica per il quinquennio 2010-2015. "Dobbiamo fare sistema e acquisire forza di negoziazione".

5 maggio 2010
Maurizio Maddaloni è il nuovo presidente della Camera di Commercio di Napoli

Maurizio Maddaloni è il nuovo presidente della Camera di Commercio di Napoli. E’ stato eletto per acclamazione e resterà in carica per il quinquennio 2010-2015. Napoletano, 55 anni, imprenditore del settore turistico, Maddaloni è attualmente presidente di Confcommercio Campania e componente del Consiglio nazionale di Confcommercio, consigliere nazionale di Fiavet e presidente onorario della Fiavet Campania-Basilicata. “Bisogna rimettere in calendario la necessità di una ripresa forte del sistema imprenditoriale – ha detto Maddaloni – e la Camera di Commercio deve sempre più essere al centro della ripresa economica. Dobbiamo fare sistema e acquisire forza di negoziazione”. Al centro dell’attenzione dei lavori del nuovo Consiglio dell’ente camerale ci saranno “tutti i settori, da ora il presidente di Confcommercio avrà attenzione per tutti”, ha aggiunto aggiunge il neo eletto presidente. A Maddaloni sono arrivati gli auguri e un incoraggiamento dal presidente uscente Gaetano Cola, che ha assicurato “la massima collaborazione e la piena disponibilità”.