Nuova app per Confcommercio Campobasso

Un servizio a portata di mano per tutti gli imprenditori interessati a non perdere le opportunità offerte dall'associazione territoriale.

11 aprile 2014

Poter usufruire di tutti i servizi Confcommercio gratuitamente, visualizzando le news sui corsi di formazione, gli eventi e le possibilità offerte alle imprese molisane. Questa la grossa novità messa a disposizione degli utenti grazie all'app di Confcommercio Campobasso, scaricabile sia per chi utilizza sistemi iOS (iPhone ed iPad), sia per tutti i dispositivi basati su Android. Il nome dell'app è "Confcommercio della Provincia di Campobasso" e si potrà usare agevolmente, a titolo completamente gratuito, per non perdere nessuna delle informazioni che Confcommercio fornisce agli imprenditori per consentire loro una pronta adesione ad eventuali agevolazioni, l'immediata lettura delle norme di legge che vengono emanate in loro favore a livello nazionale e locale, l'iscrizione a corsi di aggiornamento necessari per migliorare le loro prestazioni e la loro attività.