Nuovo presidente per i giovani di Confcommercio

Nuovo presidente per i giovani di Confcommercio

Paolo Galimberti è il nuovo presidente nazionale dei giovani imprenditori di Confcommercio. La sua elezione è avvenuta nel corso del Forum nazionale svoltosi a Napoli.

DateFormat

26 novembre 2007
CONFCOMMERCIO: GALIMBERTI PRESIDENTE GIOVANI, DOPO-BRAMBILLA

Nuovo presidente per i giovani di Confcommercio

 

E’ il milanese Paolo Galimberti il nuovo presidente nazionale dei giovani imprenditori di Confcommercio. La sua elezione è avvenuta nel corso del Forum nazionale svoltosi a Napoli. Trentanove anni, Galimberti è vice presidente e amministratore delegato dell’azienda di famiglia, la Galimberti spa, operante nel settore dell’elettronica. E’ anche socio di Euronics, gruppo imprenditoriale che associa 30 aziende di elettronica con 250 punti vendita diretti e 700 affiliati.

Tre sono le linee programmatiche sulle quali il neo presidente intende concentrare la propria azione a tutela dei 150mila imprenditori under 40 di Confcommercio: la creazione di un network tra i vari gruppi provinciali per uno scambio attivo di esperienze; accreditare Confcommercio giovani a livello europeo, dove non è ancora presente; attribuire ai vicepresidenti e ai membri del consiglio ampie autonomie operative. “Voglio mantenere lo stesso approccio pragmatico che ho in azienda e ho solo un metodo, quello del gioco di squadra�, ha spiegato.

 

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca