OGGI A L'AQUILA CONFERENZA STAMPA CONFCOMMERCIO

29 aprile 2009
COMMERCIO TURISMO SERVIZI P

A L’Aquila conferenza stampa Confcommercio su iniziative a favore delle attività commerciali

Alle 11.30, presso il Terminal “Lorenzo Natali” di Collemaggio, Confcommercio terrà una conferenza stampa nei propri uffici di emergenza cui parteciperanno il vice presidente nazionale Renato Borghi, l’arch. Angelo Patrizio, il direttore di Confcommercio l’Aquila Celso Cioni ed il presidente dell’Ordine degli Ingegneri Paolo De Santis, che hanno organizzato delle squadre di rilevamento, al lavoro di comporre una scheda sullo stato in cui versano i vari esercizi commerciali. Saranno comunicate le prossime azioni che la Confcommercio metterà in campo, a sostegno delle attività commerciali locali, per cui sono già stati attivati i canali nazionali della confederazione capaci di sostenere la rinascita della città.