OGGI A ROMA L'ASSEMBLEA GENERALE DI CONFCOMMERCIO

All'Auditorium Conciliazione ventunesima Assemblea Generale della Confederazione. Oltre alla relazione del presidente Sangalli, previsti gli interventi del presidente del Consiglio Berlusconi e del ministro allo Sviluppo Economico Scajola.

13 giugno 2008
Assemblea Generale di Confcommercio

Stamattina, all’Auditorium Conciliazione, in via della Conciliazione 4 a Roma, si svolgela 21° Assemblea Generale di Confcommercio. I lavori avranno inizio alle ore 10 con la relazione del presidente Carlo Sangalli. Previsti gli interventi del presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, e del ministro allo Sviluppo economico, Caludio Scajola.

All’Assemblea parteciperanno circa 1.000 delegati in rappresentanza delle 103 associazioni provinciali, delle 20 unioni regionali e delle 147 federazioni nazionali di categoria aderenti a Confcommercio, oltre a rappresentanti delle istituzioni, del governo, della politica e del mondo delle imprese.