Porte aperte nei concessionari Assocamp

Sabato 9 e domenica 10 aprile l'iniziativa "Porte Aperte Assocamp: cambia aria": novità e proposte per la stagione 2011 verranno presentate a clienti e appassionati del turismo all'aria aperta.

16 marzo 2011

Sabato 9 e domenica 10 aprile le concessionarie di camper aprono le loro porte e invitano gli italiani a "cambiare aria". Nel secondo week end di aprile, infatti, Assocamp (l'Associazione Nazionale Operatori Veicoli Ricreazionali e Articoli per il Campeggio aderente a Confcommercio Imprese per l'Italia) organizza una "due giorni" di apertura straordinaria per presentare a clienti e appassionati del turismo all'aria aperta novità e proposte per la stagione 2011. La manifestazione, che sichiama "Porte Aperte Assocamp: cambia aria", costituirà anche il pezzo forte di un'ampia campagna di sensibilizzazione pubblicitaria con la quale si cercherà di raggiungere un vasto pubblico di turisti e potenziali utenti, amanti del movimento e della libertà, impiegando soprattutto le principali reti televisive nazionali per oltre un mese. Sul sito www.assocamp.com si potrà trovare l'elenco dei concessionari che parteciperanno all'evento.