Premio Libero Grassi: posticipato il termine per la candidatura delle scuole

Il Premio, promosso da Confcommercio e Solidaria, finalizzato alla diffusione della cultura della legalità nelle scuole di ogni ordine e grado, è dedicato a tre problematiche sociali: lotta contro le mafie, morti bianche e tutela dell'ambiente.

27 febbraio 2009
Premio Libero Grassi: posticipato il termine per la candidatura delle scuole

Il Premio Libero Grassi, promosso da Confcommercio e Solidaria, e finalizzato alla diffusione della cultura della legalità nelle scuole di ogni ordine e grado, ha assunto carattere nazionale ed è dedicato a tre distinte problematiche sociali: la lotta contro le mafie, le morti bianche e la tutela dell’ambiente. PEr consentire una più ampia e diffusa partecipazione, il termine per la candidatura delle scuole è stato posticipato al 5 marzo. Per la candidatura è sufficiente compilare il modulo in allegato, reperibile anche sul sito della cooperativa sociale Solidaria, www.solidariaweb.org, dove troverete ogni ulteriore informazione relativa all’iniziativa. Il responsabile di Solidaria, Salvatore Cernigliaro (tel. 091.333467 – cell 329.1458410) è a disposizione per ogni suggerimento o richiesta di collaborazione relativa al Premio.