Rete Imprese Italia arriva anche a Prato

Il 28 ottobre scorso è stata costituita anche a Prato la nuova organizzazione realizzata grazie all'unione di Confcommercio, CNA, Confartigianato, Casartigiani e Confesercenti. Primo presidente è Giuseppe Nardini.

4 novembre 2010

Il 28 ottobre scorso è stata costituita anche a Prato Rete Imprese Italia, la nuova organizzazione realizzata grazie all'unione di Confcommercio, CNA, Confartigianato e Confesercenti. Come primo presidente provinciale è stato designato il presidente di Confcommercio Prato, Giuseppe Nardini. All'incontro erano presenti le maggiori autorità pratesi, dal presidente della Provincia, Lamberto Gestri, al sindaco Roberto Cenni. "L'impegno - ha affermato Nardini - è stato tanto, da parte di tutti. Crediamo molto in questo progetto, crediamo molto in questa nuova realtà, che può davvero fare la differenza per Prato, una città che è stata duramente colpita dalla crisi economica, ma nella quale non manca la voglia di andare avanti ancora più forti di prima. Essere il primo presidente di una così forte organizzazione è un fattore di grande orgoglio, non solo per me, ma per l'intera associazione di cui faccio parte. E' un riconoscimento importante per l'intera Confcommercio provinciale".