Sangalli: "auguri a Romani, non c'è un minuto da perdere"

Incontro tra il neo ministro dello Sviluppo economico e i presidenti delle organizzazioni aderenti a Rete Imprese Italia. Sangalli: "ricevuta ampia rassicurazione su incontri periodici e legge annuale sulle pmi".

6 ottobre 2010
“Abbiamo chiesto di licenziare entro l’anno la legge annuale sulle pmi”

“Abbiamo chiesto di licenziare entro l’anno la legge annuale sulle pmi”. Questa la principale richiesta avanzata da Rete Imprese Italia al ministro dello Sviluppo economico, Paolo Romani, che ha incontrato ieri tutti i rappresentanti del consorzio di associazioni guidato dal presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli.

“L’incontro è andato molto bene - ha detto Sangalli – e ringrazio il ministro per la tempestività dimostrata nel voler ascoltare la voce di Rete Imprese Italia. Abbiamo doverosamente fatto gli auguri al ministro, perché non c’è un minuto da perdere, e abbiamo sottolineato l’importanza di tenere un rapporto periodico con questo Ministero”. Romani, ha proseguito Sangalli, “ci ha dato ampia rassicurazione sia su questi incontri periodici sia sulla legge annuale sulle piccole e medie imprese”.