Smau fa tappa nella Capitale

Il 24 e 25 marzo una due giorni di formazione e approfondimento sui temi legati alle moderne tecnologie digitali al servizio del business dedicata a imprenditori e manager del Centro Italia.

22 marzo 2010
Dopo la tappa di Bari che ha ospitato oltre 2

Dopo la tappa di Bari che ha ospitato oltre 2.500 imprenditori e manager del Sud Italia, Smau dà appuntamento al mondo delle imprese e delle pubbliche amministrazioni del Centro Italia a Roma mercoledì 24 e giovedì 25 marzo con una due giorni di formazione e approfondimento sui temi legati alle moderne tecnologie digitali al servizio del business. Attraverso questo circuito di eventi itineranti Smau intende facilitare l’incontro tra i principali fornitori di soluzioni tecnologiche nazionali e locali, gli imprenditori e i decisori aziendali italiani e mostrare alle imprese del territorio come innovare i processi aziendali per migliorare la produttività e la competitività investendo in innovazione.
In un’area espositiva di oltre 2.000 metri quadri saranno presenti tutte le più innovative soluzioni tecnologiche presentate dai protagonisti del settore, tra gli altri Adobe, Cisco, Dell, Fastweb, Google, IBM, Microsoft, Oracle, Sap, Vodafone. I visitatori potranno inoltre prendere parte ad un ciclo di oltre 40 incontri formativi e informativi su temi come virtualizzazione, stampa digitale, networking, sicurezza, sistemi gestionali integrati, customer relationship management, gestione documentale, business intelligence, fatturazione elettronica, e non solo.
Mercoledì 24 marzo si terrà il Premio Innovazione ICT, rivolto alle imprese e pubbliche amministrazioni del Centro Italia che hanno mostrato di credere nelle nuove tecnologie quale strumento indispensabile per migliorare le proprie performance in tutti gli ambiti aziendali.
L’ingresso a Smau Business Roma è gratuito, previa registrazione obbligatoria sul sito www.smau.it.