Sport e fitness: rinnovato il contratto

Sport e fitness: rinnovato il contratto

Fiis, Confcommercio e le organizzazioni sindacali hanno siglato il rinnovo del contratto di lavoro per i dipendenti del settore sport, fitness e benessere. L'intesa riguarda gli occupati in 150mila impianti sportivi.

DateFormat

25 marzo 2009
Sport e fitness: rinnovato il contratto

Sport e fitness: rinnovato il contratto

 

E’ stato rinnovato il contratto di lavoro per i dipendenti del settore sport, fitness e benessere. L’intesa è stata raggiunta dopo 17 mesi e riguarda gli occupati in 150mila impianti sportivi. A sottoscrivere l’accordo sono state Fiis, Confcommercio e le organizzazioni sindacali Fisascat-Cisl, Slc-Cgil e Uilcom-Uil.

Per la parte economica è stato stabilito un aumento di 100 euro a regime per il quarto livello (da riparametrare per gli altri), distribuiti in tre rate: la prima di 40 euro al primo maggio 2009, la seconda di 30 euro al primo maggio 2010 e la terza di 30 euro al primo maggio 2011. La vacanza contrattuale è coperta con l‘una tantum, comprensiva dell’eventuale indennità di vacanza contrattuale già erogata dalle aziende, di 200 euro al quarto livello da liquidare entro il mese di aprile 2009.

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca