Torna "Imola di mercoledì"

Nona edizione della rassegna promossa dall'Ascom in quattro serate (23 e 30 giugno, 7 e 14 luglio) ricche di animazioni, eventi culturali, visite guidate e shopping.

18 giugno 2010
COMUNICATO STAMPA

Torna per il nono anno consecutivo “Imola di mercoledì”, l’evento serale promosso da Ascom Imola–Confcommercio nel centro storico della città che offre ai visitatori spettacoli musicali, animazioni, degustazioni, mostre, visite guidate, laboratori e giochi per bambini, mercatini e negozi aperti per far vivere a tutti tante occasioni di divertimento e di svago. Tra le novità proposte quest’anno nei quattro mercoledì della rassegna (23 giugno, 30 giugno, 7 luglio e 14 luglio) l’area sport dedicata alle Associazioni sportive imolesi, lo spazio riservato alla danza, l’iniziativa “Vota il miglior cocktail”, “l’Oracolo dei Desideri” che darà la possibilità di ottenere buoni sconto spendibili nei negozi della città e “Opportunità wellness” (dimostrazioni e animazioni proposte dai centri benessere del territorio). Nelle quattro serate i ristoranti del centro proporranno i loro “Menù del mercoledì”, con proposte che varieranno di settimana in settimana. Per aggiornamenti sulle varie iniziative è possibile visitare il sito  www.imoladimercoledi.it .