Traffico: Confcommercio Palermo ascolta i cittadini

Traffico: Confcommercio Palermo ascolta i cittadini

L'Associazione ha attivato un blog sul proprio sito Internet per registrare le opinioni sui principali temi della vita della città. In campo anche un'autovettura per raccogliere i giudizi direttamente in strada.

DateFormat

27 febbraio 2008
LIMITAZIONI AL TRAFFICO

Traffico: Confcommercio Palermo ascolta i cittadini

 

Un blog sul proprio sito Internet per registrare le opinioni di tutti sui principali temi della vita della città, con l’obiettivo di elaborare proposte per migliorare la vivibilità cittadina, ed un’autovettura per raccogliere le opinioni direttamente sulla strada. La duplice iniziativa è stata messa in campo da Confcommercio Palermo, che in questi giorni sta concentrando l’attenzione soprattutto su un tema di grande attualità ed interesse: le limitazioni al traffico veicolare.

“Abbiamo ritenuto indispensabile registrare umori ed opinioni su un provvedimento che interessa tutti i cittadini â€" ha affermato il presidente, Roberto Helg - ed abbiamo messo in campo due differenti strumenti, uno adatto a chi è avvezzo alle nuove tecnologie ed uno per chi ancora conosce poco Internet e desidera anche ricevere informazioniâ€�.

 

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca