Tremonti: "sostegno a famiglie e imprese"

Tremonti: "sostegno a famiglie e imprese"

Nella 'bozza' dell'Atto di indirizzo per il conseguimento degli obiettivi di politica fiscale 2010-2012 il ministro dell'Economia sottolinea che saranno "valutate ulteriori misure" per semplificare gli adempimenti e per assicurare la liquidità alle pmi.

DateFormat

9 marzo 2010
Nella prospettiva della ripresa economica “saranno assicurate misure di sostegno alle famiglie, necessarie al proseguimento de

Nella prospettiva della ripresa economica “saranno assicurate misure di sostegno alle famiglie, necessarie al proseguimento del mantenimento della capacità d’acquisto”. Lo afferma il  ministro dell’Economia, Giulio Tremonti, nella 'bozza' di “Atto di indirizzo per il conseguimento degli obiettivi di politica fiscale per gli anni 2010-2012”. Nell’Atto si evidenzi anche la necessità di sostenere la produttività del lavoro  e di avere un “particolare riguardo all’imprenditoria giovanile e femminile”. Saranno inoltre “valutate ulteriori misure” per semplificare gli adempimenti e per assicurare la liquidità alle piccole  e medie imprese.

 

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca