Ventucci resta alla presidenza di Anasped

Ventucci resta alla presidenza di Anasped

L'Assemblea ordinaria dei soci della Federazione Nazionale degli Spedizionieri doganali ha confermato alla presidenza Cosimo Ventucci, mentre il nuovo Consiglio Direttivo sarà guidato da Massimo De Gregorio.

DateFormat

11 maggio 2010
Carta intestata Anasped

L’Assemblea ordinaria dei soci della Federazione Nazionale degli Spedizionieri doganali (Anasped) si è riunita l’8 maggio scorso a Roma per il rinnovo della cariche. Alla presidenza è stato confermato Cosimo Ventucci, mentre il nuovo Consiglio Direttivo sarà guidato da Massimo De Gregorio.

“Sono onorato – ha affermato Ventucci - di presiedere l’associazione degli spedizionieri doganali che tra le professioni liberali è sicuramente una delle più esposte al cambiamento. Ciò è dovuto non solo ai continui mutamenti delle sue competenze, per effetto della continua evoluzione del quadro giuridico di riferimento e, soprattutto, dalla velocità con cui si trasforma lo scenario economico internazionale e, con esso, le dinamiche di scambio delle merci. Anasped continuerà con rinnovato vigore a tutelare e valorizzare la figura dello spedizioniere doganale/doganalista quale qualificato fornitore di servizi di rappresentanza dinanzi agli uffici dell'amministrazione finanziaria, consapevoli del nostro ruolo indispensabile di interlocutore professionale dell’impresa soprattutto nei suoi rapporti con l’autorità doganale”.

 

 

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca