Viterbo: nasce il centro studi Confcommercio

Raccoglierà dati e elaborarà analisi quantitative ed economiche sulle imprese del commercio, dei servizi e del turismo presenti sul territorio provinciale.

15 luglio 2010
Prot

Nasce a Viterbo, per volere della Confcommercio, un centro studi per raccogliere dati e elaborare analisi quantitative ed economiche sulle imprese del commercio, dei servizi e del turismo presenti sul territorio provinciale. “Avere dati statistici ed un quadro economico aggiornato del territorio – ha dichiarato il direttore di Confcommercio Barlozzini - è diventata un’esigenza improrogabile. Ci auguriamo che gli studi, che verranno resi noti e pubblicati sul sito internet dell’associazione, potranno essere un utile strumento di conoscenza e di orientamento per le imprese del operanti nel Viterbese.”